
La tradizionale cavitazione estetica si è evoluta nell’Osmosi Ultrasonica Inversa, oggi la tecnologia più efficace e più sicura per il trattamento degli accumuli adiposi, frutto del costante lavoro di ricerca e sviluppo del nostro laboratorio scientifico. Gli ingegneri ITS si sono messi al lavoro insieme ai ricercatori delle migliori università internazionali, per realizzare un nuovo macchinario, ancora più efficace nel trattamento delle adiposità localizzate.
Osmoshape è il frutto di una ricerca congiunta tra industria privata e laboratori universitari, nel campo delle tecnologie non invasive per il trattamento degli inestetismi del corpo che ha prodotto un grande risultato: la soluzione ad oggi più efficace e tecnologicamente avanzata per la riduzione del tessuto adiposo, finalmente a disposizione anche dell’estetica professionale.
Osmoshape è l’unica apparecchiatura al mondo in grado di sfruttare gli effetti dell’osmosi inversa per ridurre in maniera significativa le adiposità localizzate rimodellando i contorni della silhouette.
Dal giorno in cui abbiamo visto per la prima volta da vicino cosa riesce a fare Osmoshape, non abbiamo smesso di pensare a quando inserirlo nel nostro centro. A giugno 2018 è arrivata e le nostre clienti erano così ansiose di sottoporsi a questo rivoluzionario sistema che non abbiamo neanche dovuto proporla!
Ad oggi posso semplicemente affermare che già dopo 2 sedute abbiamo risolto un inestetismo stellare e che quando si abbraccia con la radiofrequenza raggiunge risultati TOP!
Inizia tutto dagli accumuli adiposi, ossia quelle zone del corpo in cui il grasso è presente in maggiore quantità (fianchi, glutei, addome, fascia supero- esterna) sia per una minore attività lipolitica favorita anche dagli ormoni sessuali, sia per la tendenza ad immagazzinare in queste zone corporee gli eccessi dati da una sovra alimentazione.
Cercare di eliminarli coi metodi tradizionali è inutile: si otterrà solo una perdita di grasso dalle zone a metabolismo normale (solitamente viso, seno e parte superiore del corpo) ma queste zone di adiposità tenderanno sempre a restare inalterate, accentuando ulteriormente la disarmonia della silhouette. Solo con l’Osmosi Ultrasonica Inversa possiamo ridurre in maniera significativa tutte le zone resistenti ai metodi lipolitici tradizionali come dieta, attività fisica e trattamenti estetici tradizionali.
A differenza della vecchia cavitazione estetica, la nostra Osmoshape sfrutta gli effetti micromeccanici degli ultrasuoni, inducendo un campo di forza sugli adipociti che aumentano gradualmente la permeabilità della loro membrana, fino al punto in cui si innesca l’effetto di osmosi inversa compromettendo l’adipocita e ottenendo così la fuoriuscita del liquido trigliceride.
Uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale: tale certificazione attesta che i dispositivi medici sono realizzati nel rispetto della norma e degli altri requisiti cogenti applicabili.
La certificazione che attesta che tutti i processi aziendali, dalla produzione alla vendita, siano conformi ai criteri di qualità stabiliti dalla norma internazionale.
A partire dal design e dalla progettazione dei nostri dispositivi, fino alla commercializzazione e ai servizi di assistenza e a supporto della tua attività, tutto è fatto in Italia, nelle nostre sedi di Bologna e Milano. Passa a trovarci!
Ogni trattamento è diverso e ogni soggetto trattato risponde in modo diverso ai trattamenti. Questo vale ancor di più per le onde sonore, che attraversando i tessuti modificano le loro proprietà in funzione della impedenza acustica e della maggiore o minore presenza di acqua nei tessuti.
Per questo è fondamentale costruire tecnologie potenti dotate di sistemi di controllo infallibili.
Osmoshape è stata pensata proprio in questo modo: l’abbiamo dotata di un innovativo sistema di Controllo di Fase, gestito da un microprocessore sapientemente programmato, che è in grado di leggere l’onda sonora in uscita dal manipolo ed apportare le dovute correzioni in tempo reale durante il trattamento. Il tutto è sempre visibile a monitor, in modo che l’operatore sappia in ogni momento quanto è efficace il trattamento.
E’ sempre complesso per un operatore sapere come impugnare il manipolo, quanto spingere sul tessuto, quanto inclinarlo e quanto gel utilizzare. Da oggi puoi lavorare serenamente, perché è tutto sotto il tuo controllo: in ogni momento potrai realizzare il trattamento più efficace per ognuno dei tuoi clienti.
I nostri prodotti e servizi sono rivolti solo ad aziende e professionisti con partita iva. Letta l’informativa, presto il consenso a ITS srl al trattamento dei miei dati come da Privacy Policy
Già dalle prime sedute il tuo cliente rimarrà stupito dai risultati, evidenti e duraturi. E anche tu non potrai credere a quello che vedi: Re-Lift SE è la vera innovazione nell’ambito delle tecnologie a radiofrequenza!
✓ Noleggiala ✓ affittala oppure ottienila in ✓ leasing o in ✓comodato.
Abbiamo preparato per te tante soluzioni economiche per iniziare a lavorare da subito.
Abbiamo progettato un manipolo rivoluzionario, dotato di un trasduttore di ultrasuoni altamente resistente e super leggero che permette di non disperdere l’energia prodotta dalla macchina. In questo modo puoi pilotare con estrema precisione ed efficacia – e senza cali di potenza – il fascio ultrasonico nel tessuto adiposo, ottenendo un trattamento ancora più efficace in brevissimo tempo.
L’innovativo trasduttore di ultrasuoni di Osmoshape è composto di una speciale lega di alluminio puro e magnesio solitamente impiegato nelle più sofisticate tecnologie aeronautiche. Questa lega ha permesso di ottenere un trasduttore di ultrasuoni altamente resistente e super-leggero, dalle straordinarie caratteristiche chimico-fisiche, col risultato eccezionale di ottenere un trasferimento energetico senza precedenti.
Abbiamo progettato 3 diverse configurazioni per i manipoli di Osmoshape: strutture diverse che ci permettono di penetrare a differenti profondità, a seconda delle diverse zone del corpo. Puoi usare il manipolo piatto, concavo o convesso, per far convergere il fascio ultrasonico da 1cm fino a 4cm di profondità.
Con Osmoshape puoi trattare in profondità diverse tipologie di grasso, ottenendo sempre la massima efficacia!
Le onde sonore, quando attraversano i tessuti, si modificano in continuazione, in modo sempre diverso a seconda di ogni soggetto: per questo è fondamentale poterle controllare costantemente!
A tutto ci pensa il software di Osmoshape che in base alla zona del corpo che si desidera trattare modifica gli innumerevoli parametri dell’apparecchiatura per ottenere sempre il massimo delle prestazioni su pancia, fianchi, braccia, glutei, coulotte de sheval e ginocchia.
Laser a Diodo 808 | 1064 nm
per l’epilazione
progressiva e permanente
Ossigeno Dermoinfusione
per il trattamento degli inestetismi di viso, corpo e cuoio capelluto
Osmosi Ultrasonica Inversa
per la riduzione delle
adiposità localizzate