STARLIGHT 2.0

Il Laser a Diodo multilunghezza 808 | 1064 nm

Il Laser a Diodo multilunghezza 808 | 1064 nm per l’epilazione progressiva e permanente: ancora più potente, sicuro ed efficace

Il Laser a Diodo 808 | 1064 nm definitivo: ancora più potente, sicuro e efficace

Finalmente anche tu puoi avere nel tuo centro estetico il nuovo Laser a Diodo a 2 lunghezze d’onda Starlight 2.0, la tecnologia più avanzata per l’epilazione progressiva e permanente, completamente indolore e adatta a tutti i fototipi di pelle.

L’apparecchiatura laser a diodo più performante di sempre.

Il nuovo Starlight 2.0, il più avanzato Laser a Diodo, racchiude – sotto la sua scocca dall’inconfondibile design Made in Italy – una tecnologia innovativa che riesce finalmente a fondere insieme il più potente diodo ad emissione laser coerente con l’innovativo doppio sistema di raffreddamento a macro-canali, in rame e oro.

Con Starlight 2.0 i trattamenti di epilazione raggiungono performance mai viste prima. Abbiamo unito in un unico stack di diodi la potenza del Laser a 808 nm e l’efficienza del Nd:Yag a 1064 nm. In questo modo puoi risolvere i casi di epilazione più complessi con risultati senza precedenti.

A questi si unisce l’esclusivo cristallo zaffiro che grazie alla sua estrema purezza elimina le rifrazioni indesiderate della luce garantendo massima precisione per un trattamento di altissimo livello. Il suo raffreddamento fino a -5 ̊C a contatto con la pelle assicura sedute di epilazione nel massimo confort.

Efficace, potente e innovativo, oltre ogni immaginazione!

Ho iniziato ad utilizzare le apparecchiature della ITS diversi anni fa e ogni anno acquisto un nuovo macchinario.  I risultati sono straordinari e la mia crescita professionale è stata a dir poco notevole.
È stata una grande soddisfazione professionale vedere risultati eccezionali su clienti, che avevano ormai perso le speranze sui loro inestetismi. Consiglio vivamente questa azienda a chiunque desideri un’attività di qualità.

Come funziona il nuovo laser a diodo Starlight 2.0?

Cosa rende un laser la tecnologia più giusta per il tuo centro? La risposta per noi è semplice: l’innovazione tecnologica e dispositivi di aziende certificate. Apparecchiature così complesse – e con un impatto diretto sul corpo – devono essere progettate perfettamente, ed essere innovate di continuo. Noi l’abbiamo fatto e continuiamo a farlo.

Con la nuova Starlight 2.0 sfruttiamo il principio della Fototermolisi Accumulativa Selettiva, grazie a cui l’energia del fascio laser colpisce in modo selettivo solo la parte di tessuto che serve per effetto del diverso assorbimento della luce a diverse lunghezze d’onda, rispettando il Tempo di Rilassamento Termico (TRT) della pelle.

Colpito selettivamente il bersaglio, solo le apparecchiature più avanzate sono in grado di propagare la giusta dose di energia, per una durata di tempo adeguata. In questo modo il raggio laser viene assorbito esclusivamente dal bulbo pilifero e continuando ad accumulare calore viene danneggiato, compromettendo lo scambio enzimatico con la papilla germinativa e quindi il ciclo di vita del pelo.

Veloce da utilizzare, efficace e permanente, il nuovo Laser Starlight 2.0 garantisce una riduzione del patrimonio bulbare fino al 90% in tempi ridotti.

certificazioni

BUREAU VERITAS – ISO 13485:2016

Uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale: tale certificazione attesta che i dispositivi medici sono realizzati nel rispetto della norma e degli altri requisiti cogenti applicabili.

BUREAU VERITAS – ISO 9001:2015

La certificazione che attesta che tutti i processi aziendali, dalla produzione alla vendita, siano conformi ai criteri di qualità stabiliti dalla norma internazionale.

Made in Italy

A partire dal design e dalla progettazione delle macchine, fino alla commercializzazione e ai servizi di assistenza, tutto è fatto in Italia, nella nostra sede di Bologna. Passa a trovarci!

starlight 2.0

Laser o diodo

Un dispositivo ottimizzato per offrirti le migliori prestazioni da tutti i punti di vista.

0
Efficacia
0
Praticità
0
Sicurezza
0
Comfort

Nel cuore della macchina una tecnologia straordinaria

Il cuore della esclusiva tecnologia di Starlight è un PC Embedded con processore di ultima generazione che controlla costantemente con estrema precisione tutti i parametri di lavoro e l’emissione del raggio laser emesso dal diodo, adattandoli in tempo reale in base a esigenze specifiche.

Mentre l’apparecchiatura è in azione, analizza – per miliardi di volte al secondo – parametri come temperatura, potenza, tempi di impulso e li modifica immediatamente durante l’esecuzione del trattamento, in completa autonomia, per ottenere il miglior risultato in ogni specifico caso.

Il risultato è una maggiore durata di vita del diodo e un lavoro preciso e di altissimo livello su ogni singolo cliente.

SCHEDA TECNICA

Invia la richiesta per la scheda tecnica con tutti i dettagli della tecnologia

I nostri prodotti e servizi sono rivolti solo ad aziende e professionisti con partita iva. Letta l’informativa, presto il consenso a ITS srl al trattamento dei miei dati come da Privacy Policy

GUARDA IL VIDEO

Scopri come funziona il trattamento con l'apparecchiatura.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
SCEGLI COME CONTATTARCI

Perché scegliere il Laser a Diodo Starlight 2.0?

Trattamenti rapidi e precisi, massima efficacia su tutti i fototipi, effettuabili in tutte le stagioni.

Risultati evidenti e che durano nel tempo per una clientela felice e fidelizzata.

Un investimento sicuro: ti porti a casa un dispositivo eccezionale, con un guadagno che dura nel tempo.

Risultati garantiti da subito!

Già dalle prime sedute il tuo cliente rimarrà stupito dai risultati, evidenti e duraturi. E anche tu non potrai credere a quello che vedi: Starlight 2.0 è la vera innovazione nell’ambito delle tecnologie Laser a Diodo 808 | 1064nm!

Risultati apprezzabili già dalle prime sedute

Riduzione progressivamente definitiva del patrimonio bulbare fino al 90%

Riduzione dei peli chiari fino al bianco del 50%

Protocolli esclusivi di trattamento con risultati stabili nel tempo

PUOI AVERLA DA SUBITO NEL MODO PIÙ CONVENIENTE

✓ Noleggiala ✓ affittala oppure ottienila in ✓ leasing o in ✓comodato.
Abbiamo preparato per te tante soluzioni economiche per iniziare a lavorare da subito.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Un sistema di raffreddamento rivoluzionario

Le barre ad alta potenza dei Laser a Diodo sviluppano molto calore e hanno necessità di essere continuamente raffreddate. Nella nostra Starlight 2.0 abbiamo inserito un avanzatissimo sistema di raffreddamento a macro-canali (MCC Macro-Channel Cooler) in unione a scambiatori di calore in oro e rame che ci permette di aumentare l’efficienza e la durata del dispositivo, senza nessun danneggiamento termico né cali di potenza.

Maggiore potenza di emissione

Trattamenti più precisi ed efficaci

Macchinari che durano nel tempo

Il raffreddamento a macro-canali è una tecnologia avanzata che minimizza la distanza tra sorgente di calore e il liquido di raffreddamento, aumentando l’efficienza e la durata del manipolo. In questo modo il macchinario viene portato a potenze superiori senza nessun danneggiamento termico né cali di potenza nel lungo periodo.

Un diodo che emette luce laser ad altissima efficienza

I diodi laser non sono tutti uguali: il loro rivestimento, ad esempio, fa una bella differenza. Starlight 2.0 è stato appositamente progettato con un diodo innovativo, dotato di un rivestimento MPRS (Mirror Polished Reflecting Surface), che amplifica i rimbalzi della luce laser e aumenta l’efficacia a parità di potenza.

Starlight 2.0 è un dispositivo straordinario e efficace, che racchiude tanta innovazione tecnologica, anche negli spazi più piccoli!

Connessione LAN continua per assistenza immediata

Starlight 2.0 è dotato di una connessione LAN che mantiene il dispositivo sempre in contatto con i nostri tecnici specializzati, che possono monitorare i parametri di funzionamento ed eseguire diagnosi a distanza sullo stato di funzionamento.

Questo ti garantisce un dispositivo sempre perfettamente funzionante, minimizza i costi di gestione e di assistenza, e ti permette di avere software sempre aggiornato, grazie all’intervento a distanza dei nostri  tecnici specializzati.

TUTTE LE MACCHINE PER L'ESTETICA PROFESSIONALE

Starlight 2.0

Laser a Diodo 808 | 1064 nm
per l’epilazione
progressiva e permanente

Re-Lift SE

Radiofrequenza 4 in 1
per l’anti-aging completo
di viso e corpo

OxyproAge

Ossigeno Dermoinfusione
per il trattamento degli inestetismi di viso, corpo e cuoio capelluto

Nettuno

Pressoterapia a infrarossi
per rimodellare
e purificare il corpo!

Translate »