OxyproAge

Ossigeno Dermoinfusione

Tutto il potere dell’ossigeno per una nuova giovinezza

L’Ossigeno Iperbarico più efficace per il trattamento di viso, corpo e cuoio capelluto

OxyproAge è l’apparecchiatura di Ossigeno Dermoinfusione straordinariamente efficace nel trattamento degli inestetismi di viso, corpo e nella cura del cuoio capelluto. L’ossigeno è da sempre un elemento prezioso ed indispensabile alla vita di ciascuna delle cellule che compongono il nostro organismo. Un componente naturale e perfettamente biocompatibile che favorisce gli scambi metabolici all’interno dei tessuti, da oggi disponibile allo stato puro con OxyproAge per essere applicato nei trattamenti estetici ad altissimo livello.

L’ossigeno iperbarico OxyproAge è testato, è sicuro e può essere utilizzato sia per la delicata pelle del viso che per le zone del corpo che richiedono trattamenti mirati e davvero efficaci. Abbinato alla nostra esclusiva linea cosmeceutica nanostrutturata di ultima generazione, assicura una nuova giovinezza, donando alla pelle una nuova luce.

Tutto il potere dell'ossigeno per una nuova giovinezza della pelle

Per quanto riguarda l’Ossigeno dermoinfusione oltre a non avere controindicazioni permette di ottenere dei risultati sorprendenti già da subito in termini di luminosità cutanea.
Noi lo utilizziamo, con gli appositi sieri, anche in tricologia per il trattamento non solo di inestetismi, ma anche come terapia anti caduta.
I clienti sono molto soddisfatti e questo ci ha consentito una maggiore fidelizzazione e anche l’acquisizione costante di nuovi clienti, grazie anche alle giornate specialistiche che organizziamo con la nostra estetista.

Dr.ssa Camilla Niero
Farmacia Fabbri - Forlimpopoli

Come funziona?

OxyproAge, grazie al suo sofisticatissimo filtro Zeolite di 4° generazione, eroga ossigeno iperbarico purissimo in una percentuale del 96-98%. L’associazione con sieri altamente performanti nanotecnologici permette di ottenere in breve tempo risultati brillanti sul trofismo tessutale e sulle performance globali. L’Ossigeno puro, filtrato ed erogato sulla pelle a propulsione continua di 3 litri al minuto, veicola con sé le sostanze funzionali nanostrutturate nebulizzate, che possono così essere trasportate in profondità nel derma per esplicare la loro funzione, accelerando il metabolismo e ossigenando i tessuti.

Le azioni sinergiche dell’Ossigeno Dermoinfusione e della nostra esclusiva linea cosmeceutica si sommano per dare un risultato unico e duraturo.

certificazioni

BUREAU VERITAS – ISO 13485:2016

Uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale: tale certificazione attesta che i dispositivi medici sono realizzati nel rispetto della norma e degli altri requisiti cogenti applicabili.

BUREAU VERITAS – ISO 9001:2015

La certificazione che attesta che tutti i processi aziendali, dalla produzione alla vendita, siano conformi ai criteri di qualità stabiliti dalla norma internazionale.

Made in Italy

A partire dal design e dalla progettazione delle macchine, fino alla commercializzazione e ai servizi di assistenza, tutto è fatto in Italia, nella nostra sede di Bologna. Passa a trovarci!

Nel cuore della macchina una tecnologia straordinaria

Il cuore della tecnologia di OxyproAge è un avanzatissimo filtro Zeolite di 4 generazione dotato di una struttura cristallina microporosa, in grado di produrre ossigeno iperbarico purissimo con una percentuale del 96-98%. OxyproAge preleva l’aria dall’ambiente facendola passare attraverso pacchi lamellari minerali, che separano l’ossigeno dell’ambiente dall’anidride carbonica e azoto, incanalandolo nell’apposito aerografo, pronto per esplicare le sue eccezionali funzioni “curative”.

Questa tecnologia di filtraggio è autorigenerante e non necessita di sostituzione di parti meccaniche, quindi non ha bisogno di nessun tipo di manutenzione.

SCHEDA TECNICA

Invia la richiesta per la scheda tecnica con tutti i dettagli della tecnologia

I nostri prodotti e servizi sono rivolti solo ad aziende e professionisti con partita iva. Letta l’informativa, presto il consenso a ITS srl al trattamento dei miei dati come da Privacy Policy

GUARDA IL VIDEO

Scopri come funziona il trattamento con l'apparecchiatura.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
SCEGLI COME CONTATTARCI

Perché scegliere l'Ossigeno Iperbarico OxyproAge?

Possibilità di trattare efficacemente un’ampia gamma di inestetismi.

L’unico trattamento che riesce a trattare con efficacia la palpebra mobile.

Associabile ad un’ampia gamma di sieri nanostrutturati appositamente pensati per l’ossigeno.

Lo puoi inserire facilmente nei protocolli di lavoro che già utilizzi.

Un display facile e intuitivo, e protocolli con possibilità di ampia personalizzazione.

Un investimento sicuro: una tecnologia che ti permetterà di ampliare la tua clientela e rendere più solida la tua attività.

Risultati garantiti da subito!

Già dalle prime sedute il tuo cliente rimarrà stupito dai risultati, evidenti e duraturi. E anche tu non potrai credere a quello che vedi: OxyproAge è la vera innovazione nell’ambito delle apparecchiature a Ossigeno Iperbarico!

Trattamenti totalmente naturali nel massimo comfort

Possibilità di trattare anche la palpebra mobile

Risultati apprezzabili già dalle prime sedute con protocolli esclusivi di trattamento

PUOI AVERLA DA SUBITO NEL MODO PIÙ CONVENIENTE

✓ Noleggiala ✓ affittala oppure ottienila in ✓ leasing o in ✓comodato.
Abbiamo preparato per te tante soluzioni economiche per iniziare a lavorare da subito.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Un aerografo ad altissima precisione

OxyproAge è dotato di un aerografo ad altissima precisione che consente di miscelare la corretta quantità di ossigeno con i sieri specifici. La sua innovativa micro-meccanica assicura la riduzione del liquido funzionale in microscopiche goccioline che legandosi con l’ossigeno possono essere trasportate negli strati profondi del derma per esplicare la loro funzione “curativa”. 

Dotato di un’ampolla da 5ml, è in grado di erogare ossigeno ad una pressione assoluta di ben 1,8 bar garantendo un’eccellente penetrazione delle sostanze funzionali e l’ossigenazione completa dei tessuti.

Maggiore efficienza

Trattamenti più precisi

Tecnologia che dura nel tempo

Il suo design particolare permette di smontarlo con semplici gesti: bastano pochi minuti per la pulizia ed è subito pronto e perfettamente performante per i trattamenti successivi.

Un’ampia gamma di sieri funzionali che potenziano l’efficacia del trattamento

Abbiamo studiato un’ampia gamma di sieri nanotecnologici appositamente pensati per lavorare in perfetta sinergia con l’ossigeno. In particolare abbiamo formulato un siero specifico Oxygen Booster, in grado di aumentare significativamente il consumo di ossigeno da parte delle cellule; in questo modo vengono limitati gli effetti di ossidazione dei tessuti, riducendo la produzione di radicali liberi, causa di un precoce invecchiamento della pelle.

L’esclusivo siero Oxygen Booster aumenta l’assorbimento di ossigeno da parte delle cellule, per trattamenti altamente performanti nella massima sicurezza.

TUTTE LE MACCHINE PER L'ESTETICA PROFESSIONALE

Starlight 2.0

Laser a Diodo 808 | 1064 nm
per l’epilazione
progressiva e permanente

Re-Lift SE

Radiofrequenza 4 in 1
per l’anti-aging completo
di viso e corpo

OxyproAge

Ossigeno Dermoinfusione
per il trattamento degli inestetismi di viso, corpo e cuoio capelluto

Nettuno

Pressoterapia a infrarossi
per rimodellare
e purificare il corpo!

Translate »